MENU

Dolori alla schiena a mano gonfia

Domande e RisposteCategoria: Infortuni sul lavoroDolori alla schiena a mano gonfia
Anonimo ha scritto 8 anni fa

Salve, sono stato investito da un auto mentre lavoravo, 1 gg di ricovero e 7 gg di infortunio dati dal pronto soccorso.non mi hanno riscontrato nulla di rotto, tranne graffi al viso dolori alla schiena, e mano dx gonfia, non potevo chiuderla.il 7^gg vado alla visita di controllo con dolori diminuiti, ma la mano ancora gonfia e nn si chiude, il primario mi da altri 7gg di inail, dicendo che alla prox visita se avevo ancora dolore mi avrebbe fatto altre indagini. dicendomi che ci sarebbero voluiti almeno 25|30 gg. torno alla 2^visita, ancora dolori alla schiena, non molto,ma la mano ancora è gonfia, non ho forza, e non posso usarla bene.
sta volta trovo un’altro medico che mi dice, che non devo preoccuparmi, tanto guariro’, non mi visita e mi chiude l’infortunio, tanto, dice lui, posso riaprirlo quando volgio.
io Le domando, ma è normale questo comportamento? faccio un lavoro manuale e di forza, come posso tornare a lavoro? e poi riapro l’infortunio o la malattia, e la ditta cosa pensa? che ci sto marciando, consideri che ho un cotratto a td scadente il 31-12.
mi sento preso in giro e non tutelato. cosa posso fare?
Roberto

1 Risposte
Dott. Silvio Savoia ha risposto 8 anni fa

Caro Roberto,
la prima cosa che deve fare è rivolgersi ad un ortopedico coscenzioso che le possa diagnosticare la reale natura dei suoi problemi. Solo dopo, potremo decidere cosa fare.
Attendo sue nuove.
Cordialità.