Consulenza medico legale per le casse previdenziali

 

Alla luce della lunga esperienza maturata come presidente di commissione di varie casse previdenziali, si offre disponibilità alla collaborazione nell’accertamento medico legale dei requisiti previdenziali dei singoli iscritti.

All’uopo, sarà possibile la costituzione di specifiche Commissioni, a competenza territoriale, integrate occasionalmente da medici specialisti di varie branche, in rapporto alle patologie lamentate dagli assicurati ed oggetto di accertamento medico legale.

Attualmente si propone di estendere l’attività alle Province di Napoli, Caserta e Salerno, coinvolgendo sanitari di provata esperienza e competenza clinica, chirurgica e medico legale.

Eventuali contatti vedranno la possibilità d’incontro nelle sedi indicate, onde stabilire i termini della eventuale collaborazione.

Contatta Dott. Silvio Savoia

Per contattare il Dott. Silvio Savoia invia una e-mail al seguente indirizzo: info@studiomedicolegalesavoia.it oppure compila il form a lato.

Ti risponderemo il prima possibile.

I campi conrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.

  • Le informazioni personali che vengono richieste sono necessarie per la gestione della richiesta. Tutti i dati personali vengono trattati con la massima riservatezza. Leggi la nostra Privacy policy.