MENU

Consulenza Medico Legale

Hai bisogno di una consulenza medico-legale gratuita? Stai cercando di capire se puoi ottenere un risarcimento o un indennizzo? Hai bisogno di essere difeso, in qualità di medico, in un procedimento che ti vede coinvolto in una responsabilità professionale? Il Dott. Silvio Savoia offre consulenze gratuite on-line in grado di chiarire i tuoi dubbi ed aiutarti a definire al meglio la tua situazione.

Veloce, affidabile e gratuita, ecco cosa distingue la consulenza del Dott. Savoia. Basterà inviare via mail tutta la documentazione, attendere che il Dott. Savoia studi la pratica assieme ad uno specialista della branca medica interessata e, infine, ricevere il parere motivato.

La consulenza è totalmente gratuita e non prevede pagamenti di nessun tipo. Qualora la relazione metta in luce pratiche dubbie o l’impossibilità di procedere, gli atti verranno semplicemente cestinati, senza alcun costi.

Per le Compagnie Assicuratrici

Dopo ben 28 anni di attività come fiduciario di diversi e prestigiosi Gruppi Assicurativi, sono giunto all’elaborazione di una proposta che tende a “superare” il tradizionale rapporto para-subordinato che regola gli attuali rapporti convenzionali tra le Compagnie e i loro consulenti.

Per le Casse Previdenziali Private

Alla luce della lunga esperienza maturata come presidente di commissione di varie casse previdenziali, si offre disponibilità alla collaborazione nell’accertamento medico legale dei requisiti previdenziali dei singoli iscritti.

Per gli Enti

Per gli Enti Previdenziali, per i patronati, sindacati, associazioni di categoria, ecc. si offre possibilità di assistenza, in regime di convenzione.

Per le Aziende

Si offre collaborazione in campo medico-legale, con consulenze private per il personale in regime di convenzione, in caso di infortuni.

Per i Privati

Se ti sei infortunato sul lavoro, se hai un problema di risarcimento assicurativo, se pensi di aver subito un danno a causa di terzi per malasanità, chiedi un parere on-line. Preventivi Gratuiti.